19 gennaio 2010

Vin

Vin Gratsword
Vin Greatsword è un ragazzo giovane che ha deciso di intraprendere la sua crociata contro le forze del male dopo aver visto suo padre morire e li suo paese venir distrutta da un violento attacco sferrato dall'avanguardia dell'enorme esercito di orchi, che sta saccheggiando le terre degli uomini, e da un possente drago. Suo padre, prima di immolarsi per salvare la sua famiglia e i cittadini  gli consegnò Dana, l'arma leggendaria che da secoli appartiene alla famiglia.

E' un ragazzo molto valoroso ma, come tutti ha qualche piccolo difettuccio... soffre di vertigini. Che fu un problema nella città di Oldosia quando la sua spada fece crollare il campanile della città.
Vin, come tutta la sua famiglia, è fedele a Kord e in questo momento combatte per liberare il mondo dal male e per ritrovare la sorella (nome...) scomparsa

Dana
Dana è uno spadone di dimensioni smisurate, è il cimelio della famiglia la cui  si chiama per l'appunto Greatsword. Essendo molto preziosa i Greatsword sono molto restii ad usarla e la sfoderano solo nei momenti più critici delle guerre che colpiscono le loro terre. Questo sembra proprio il momento adatto per farle vedere di nuovo la luce del sole, di farle assaporare l'odore delle battaglie e la consistenza della carne dei malvagi.

Nessun commento: