Ishmael
Ishmael, è un ladro specializzato nell'uccidere silenziosamente e possibilmente con un solo colpo.
Durante questo periodo incontra un gruppo di giovani come lui, e con loro partirà con quella spedizione che li rese eroi.
Il re aveva bisogno di nuovi esploratori e perciò ingaggiò chiunque si presentasse loro. Ishmael e i suoi compagni partirono in contemporanea a un altro gruppo con cui si rincontrarono solo alla fine. Diversi morirono, ma Ishmael con un po' di fortuna e grazie alle sue abilità sviluppate da giovane riuscì a salvarsi.
La storia si conosce, il re si rilevò il malvagio a cui dava la caccia, e lo scontro finale, in cui Ishmael e i suoi compagni lo sconfissero è diventato leggenda.
Lo stesso equipaggiamento di Ishmael è diventato leggenda. Tra i pezzi più famosi si ricorda principalmente la sua Balestra a ripetizione pesante, Emrili, modificata magicamente per incantare le frecce scagliate con doti elettriche, infuocate, e gelide. Oltre a essere consacrate, garantendo ferite più gravi a coloro che erano maligni nell'animo. Un'altra capacita di Emrili è intrinseca nel suo scompartimento per cartucce, le quali si autoricaricano magicamente.
Ishamel fece intarsiare la sua balestra, e oggi Emrili è decorata, ed oltre ad avere il nome della balestra e quello di Ishmael ha anche una serie di decorazioni raffiguranti i tre elementi intrinsechi in lei. Oggi Emrili è valutata all'incirca 200.000 monete d'oro.
La consacrazione dell'arma è stata eseguita dopo le altre infusioni magiche, Ishmael infatti come tutti gli assassini nasce con animo irrequieto e caotico. Ma durante il corso della sua campagna, vedendo le numerose vittime innocenti di una guerra senza senso, e perdendo egli stesso numerosi suoi amici durante l'esplorazione, qualcosa in lui è cambiato, in modo tale che oggi, oltre ad essere al servizio del Re Emelmer, appartiene al gruppo scelto dei Cavalieri della Luce.
Nessun commento:
Posta un commento